domenica 9 settembre 2012

Instagram photos 4

Ciao a tutti ecco la mia instaweek con qualche altra foto delle mie vacanze!

Seguitemi sono Cinsi :)


 
serata al mara tacchi Viamaestra e vestitino Zara
 
 
Al mare con Luca e Giovanni
 
 
Abbronzatissime io e la Mara
 
 
-8 giorni all'inizio della fine... studio in corso..
 
 
Ooooh la splendida Formentera con papi
 
 
Ferma 2 mesi per il menisco... l'anno comincia divinamente
 
 
Quando ancora ero un piccolo mostro con la mia mamma!
 
 
In attesa di andare a prendere il mio moroso da allenamento!
 
 
Io? Mai stata normale..
 
 
Gelateria Papaya a Cervia col mio amore!
 
 
Siamo proprio belli!
 
 
Termoli, Piazzetta Marconi con Greta
 
 
 
A presto!
Frè
 

1 commento:

  1. Che belle foto! :) Io adoro instagram!!
    NUovo post, passa se ti va: http://ilblogdiparis.blogspot.it/2012/09/loristella.html
    Baci

    RispondiElimina