sabato 25 giugno 2011

Con voi è tutto più facile!

Ciao ragazze :),
oggi ho deciso di fare un post tutto dedicato all'amicizia..
Durante queste settimane di vacanza ho avuto, finalmente, un po' di tempo da dedicare alle mie amiche, che per lo studio e i vari impegni avevo trascurato un pochino..
Io ho una migliore amica fantastica, si chiama Elena, è anche la mia compagna di banco, ma purtroppo è già partita, beata lei!!

In questi giorni, nei quali sono ancora a Bologna, ne approfitto per stare un pò con il mio ragazzo e con altre mie amiche!
Proprio lunedì sono uscita  con 4 mie amiche ( ve le presenterò in una foto subito qui sotto).. siamo andate a pranzare in un posticino stupendo "Omelette e Baguette", in centro, poi siamo andate in giro per negozi, nonostante il caldo!
(da sinistra: Eleonora,Cecilia,io,Veronica,Cecilia.. vi voglio un gran bene ragazze <3)

See you soon! <3

Nessun commento:

Posta un commento