martedì 28 giugno 2011

La mia passione più grande!

Ciao ragazze,
come vi avevo già accennato nel primo post la danza è la mia grande passione <3
Danzo fin da quando ero bambina e da un pò di anni, mi ritrovo nel mio attuale gruppo, che amo!
Siamo molto uniti, nonostante le incomprensioni siamo sempre disposti ad aiutarci!
Balliamo in qualsiasi luogo, persino all'università dove la nostra fantastica insegnante si è laureata qualche mese fa <3

(parte del gruppo con l'insegnante Ilaria <3 )
E sappiamo divertirci in qualsiasi circostanza!

          ( io con Giusi sulle spalle <3 )   
  See you soon <3                                                                                                                                                                  
                                       


1 commento: